Arriva una buona notizia per i tifosi della Fiorentina che, dopo aver visto partire diversi giocatori fondamentali nel giro di poco tempo, per la prossima stagione potranno contare ancora su Milan Badelj, centrocampista importante per i viola da tre anni a questa parte.

Le voci di mercato intorno al croato erano diverse, soprattutto con l’interessamento del Milan che aveva individuato Badelj come acquisto ideale per rafforzare la mediana ma tramite un comunicato ufficiale la Fiorentina ha annunciato la permanenza del numero 5.

Milan Badelj indosserà la casacca viola anche nella prossima stagione. La società ha accolto con soddisfazione il desiderio e la  richiesta del giocatore di restare alla Fiorentina, che il centrocampista ha espresso con chiarezza e determinazione insieme a un grande entusiasmo per il nuovo ciclo tecnico guidato da Stefano Pioli, nel quale si sente pienamente coinvolto e al quale darà totali disponibilità e professionalità“, si legge sul sito ufficiale della Fiorentina.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo