Il futuro di Milan Badelj non è ancora del tutto scritto: il centrocampista croato, come per ammissione del suo stesso agente, lascerà sicuramente la Fiorentina a fine stagione, ma la sua destinazione non è affatto certa.

Al Milan, che segue il giocatore da tempo per volere di Montella, si è infatti aggiunto il Valencia: come riporta Superdeporte, gli spagnoli avevano già cercato l’ex Amburgo durante lo scorso calciomercato ma l’interesse non si era concretizzato a causa delle richieste troppo alte dei viola. Adesso però la situazione è decisamente cambiata: anche a causa della volontà del calciatore di lasciare Firenze, le richieste del club gigliato non superano i 10 milioni di euro.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008