La Fiorentina è in ritiro dall’8 luglio presso Moena per preparare la nuova stagione di Serie A agli ordini di Stefano Pioli.

Davide Astori, difensore centrale dei viola, in questi primi tre giorni è rimasto colpito dal suo nuovo tecnico, come dichiarato in conferenza stampa:

“Mi ha dato l’impressione di essere un tecnico alla mano, un punto di riferimento col quale parlare di tutti i problemi. Farà sentire a proprio agio tutti i giocatori, abbiamo bisogno di un allenatore che sappia allenare i giovani. E’ arrivato con grande entusiasmo ed ha un background molto importante nella sua carriera”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008