Dopo le due vittorie contro Verona e Bologna che sembrano avere rimesso in carreggiata la squadra di Pioli, la Fiorentina è attesa dall’esame Juventus a Torino.

Giancarlo Antognoni, storica bandiera ed attuale club manager dei viola, ha parlato dei prossimi avversari dei gigliati ai microfoni di Sky:

“Bernardeschi gioca poco ma è chiaro: andando in una grande squadra come la Juve hai meno possibilità di giocare. Mi auguro che piano piano riesca a inserirsi in questo contesto, d’altronde ha fatto una scelta e le scelte vanno rispettate. Gli faccio gli auguri non da mercoledì, ma da quando si supererà questo scontro, di avere la possibilità di giocare. Dybala? Può arrivare al Pallone d’Oro, è più giovane di Messi e Cristiano Ronaldo, se la Juve prosegue il proprio percorso in Champions League l’argentino può ambire al massimo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008