Presente all’evento di presentazione del libro ‘La nostra storia’, tenutosi a Palazzo Vecchio di Firenze, il dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato proprio dei viola e di quelle che sono le ambizioni europee della squadra, affermando che proveranno a conquistare una qualificazione in Europa League pur sapendo che non sarà facile.
L’ex calciatore ha poi speso alcune parole nei riguardi del Derby di Milano che si giocherà tra Inter e Milan, dicendo che non guarderanno il risultato del loro incontro ma che penseranno solo a loro.
Ecco le parole di Antognoni, riportate anche da FcInterNews.it:
“In queste ultime giornate proveremo a conquistare la qualificazione alla prossima Europa League. Non sarà facile ma ci proveremo. La squadra sta giocando bene ed è in condizione ottimale, ci sono buone possibilità di riuscire in questa impresa. Inter-Milan? Non guardiamo il risultato delle altre, pensiamo solo a noi stessi: dobbiamo continuare il nostro cammino”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008