Stando a quanto riportato da firenzeviola.it, come di consueto, il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni, è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’ultimo acquisto viola, il giovane Simone Lo Faso.

Ecco le sue parole: “Oggi presentiamo un giovane classe ’98. Si è già messo in mostra in serie A con il Palermo. Nelle giovanili dei rosanero si è già distinto, ha grandi doti tecniche, ho avuto la fortuna di vederlo con le giovanili azzurre.

Mi fa piacere che sia arrivato in viola, è in prestito con diritto di riscatto: ci auguriamo che possa fare molto bene. Nel 2016, appena diciottenne, ha esordito in serie A con il Milan. Ha vestito tutte le maglie delle nazionali giovanili, fino all’under 20: ieri ha giocato 10 minuti ed ha fatto anche gol”. 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008