Giancarlo Antonioni, club manager della Fiorentina, ha fatto il punto sul mercato viola durante la presentazione delle nuove maglie del club toscano.

Queste le sue parole: “La maglia è molto bella e nuova, mi piacciono i bordi sulle maniche e lo scollo a V che non penalizza i giocatori. Non sappiamo chi c’è dentro le maglie, l’importante è che saranno giocatori determinati a dimostrare il loro valore. Oggi per ottenere risultati servono grinta e volontà oltre che preparazione fisica. Se prendiamo spunto dai calcianti faremo un passo avanti sotto il profilo caratteriale. Chiesa? Abbiamo scelto lui per indossare la maglia perché è una novità, è fiorentino di adozione: in questo momento è il giocatore più rappresentativo insieme a Bernardeschi. Squadra? Sarà competitiva, lo vuole la Fiorentina. Chi rimpiazzerà i giocatori che andranno via avrà qualità. Il messaggio che diamo oggi è di voler ottenere un risultato insieme”.

Un chiaro messaggio per i tifosi della Fiorentina che, stando alle parole dell’ex bandiera viola, potranno stare tranquilli sui possibili nuovi innesti della dirigenza.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008