Nella serata di ieri, al Comauto di Firenze, si è tenuto un evento dove erano presenti alcuni giocatori della Fiorentina e il club manager Giancarlo Antognoni.

Queste le sue parole riportate da Firenzeviola.it:  “Ci vorrà un po’ di tempo per amalgamare una squadra formata negli ultimi giorni di mercato. Si sono però già viste buone cose e questo significa che l’allenatore ha lavorato bene. Il pubblico ha accettato nel modo migliore questa situazione. Sono convinto che arriveranno anche i risultati.

Pioli? Quando giocava ero dirigente della Fiorentina, da allenatore sta facendo buone cose, è tranquillo, come lo era anche da calciatore. Chiesa e Simeone? Ogni calciatore ha la sua storia, sono figli d’arte ma non bisogna pensare ai loro padri, che gli hanno comunque insegnato a comportarsi bene e questo è molto importante”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008