Fiorentina, Antognoni: “Con Milan e Inter vedremo il nostro valore”

Tifosi Fiorentina

Nei prossimi due turni di campionato, la Fiorentina affronterà due avversari sulla carta ostici Milan e Inter; entrambe le due compagini milanesi non stanno affrontando un momento facile della loro stagione, ma sicuramente non faranno nessuno sconto alla squadra allenata da Stefano Pioli.

Giancarlo Antognoni, club manager dei viola, ha parlato per i microfoni di RAI Sport alla vigilia del match di Coppa Italia con la Lazio.

Ecco le sue parole: “La squadra è in un periodo positivo, stasera è da dentro o fuori. Speriamo di proseguire, incontriamo una squadra forte che sta facendo bene, quindi bisogna combattere. 3-5-2? Un po’ più guardingo perché ha segnato più gol di tutte, un po’ di prevenzione ci deve essere. Veniamo a giocarci la nostra partita. Forse lo saranno anche loro: siamo comunque due squadre offensive. Pioli ha fatto una formazione un po’ più tranquilla, guardando anche l’avversario. L’anno è di transizione: la squadra si è ringiovanita e paghiamo qualche errore, soprattutto con le piccole. Ora abbiamo Milan e Inter e vedremo il reale valore della squadra, che per me è buono. Stiamo facendo bene. Il presidente tornerà, in questo momento preferisce star fuori. Visto che le cose stanno andando bene, chissà. Cecchi Gori? L’ho trovato abbastanza bene rispetto a quello che avevo letto. Sono contento di questo e non sono solo io, penso che lo saranno tutti gli italiani”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008