L’ex giocatore della Fiorentina e dirigente viola, Giancarlo Antognoni, ha risposto così in merito alle dichiarazioni del presidente Diego Della Valle che hanno alimentato le voci di una possibile cessione societaria.

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com: “Credo che non siano tantissimi quelli che contestano la proprietà. La maggioranza è sempre a favore dei Della Valle, anche dopo un’annata particolare. C’è da parte di Andrea Della Valle la volontà di proseguire. Ho vissuto anch’io questi sei mesi turbolenti. La volontà era quella di cercare di fare bene in Europa League, dove siamo usciti in modo clamoroso, e raggiungere un posizionamento europeo, cosa che purtroppo non è accaduta. Consiglio ai tifosi? Proseguire come sempre hanno fatto, non c’è nessuno o niente da condannare”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008