Federico Bernardeschi sembra destinato a lasciare la Fiorentina durante la prossima sessione di calciomercato: il calciatore è infatti cercato con insistenza dall’Inter e, in misura minore, da Juventus e Paris Saint Germain e potrebbe decidere di lanciarsi in una nuova sfida.

In occasione dell’evento “Gonfaloniere d’Argento”, in programma quest’oggi a Firenze, Giancarlo Antognoni, ex bandiera ed ambasciatore del club gigliato, ha parlato del futuro dell’attuale numero 10 viola, come riportato da Calciomercato.com:

“Bernardeschi è un ragazzo della Fiorentina, nato a Firenze, riconoscente alla Fiorentina, ai fiorentini ed alla società. Credo che il suo passo sia importante e se dovesse rimanere sicuramente la Fiorentina ne gioverebbe sotto tutti i punti di vista. Purtroppo questi matrimoni si fanno sempre in due e, come ha detto Pioli, bisogna tenere i giocatori che rimangono contenti a Firenze. Credo sia questo il concetto da portare avanti. Ritengo che Bernardeschi, siccome è nato qui, provi riconoscenza anche nei confronti della società”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008