Fiorentina, Andrea Della Valle: “Vittoria che ripaga il lavoro fatto finora, serata che i tifosi ricorderanno a lungo”

Andrea Della Valle

Festa grande questa sera a Firenze, grazie alla Fiorentina che torna in semifinale di Coppa Italia dopo 4 stagioni con un netto e dominante 7-1 sulla Roma.

Andrea Della Valle, presidente della società gigliata, ha commentato così la vittoria sui giallorossi ai microfoni di Viola Channel:

“Sono felice per il passaggio del turno contro una grande squadra, ripaga del lavoro che da inizio anno questo gruppo sta facendo. Abbiamo regalato una serata che rimarrà a lungo nel cuore dei nostri tifosi con una prestazione spettacolare. Stasera godiamoci tutti insieme questa vittoria!”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008