Fiorentina, Ag. Veretout: “A Firenze ha trovato il suo posto nel mondo”

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, è stato fino ad ora protagonista di un ottimo inizio di stagione, divenendo in poco tempo un elemento imprescindibile della squadra di Stefano Pioli.

Fabrice Picot, agente del giocatore, ha parlato del suo assistito per i microfoni di firenzeviola.it: “Jordan ha avuto un inizio fantastico, ma non è certo una novità per me. Lui ha un grande potenziale. Credo che grazie alla stima che ripone in lui Pioli presto diventerà un giocatore ancora più completo di quanto già non sia” “Il feeling tra Jordan e la città è già consolidato: gli piace moltissimo la città, il nuovo club e lo stile di vita che sta portando avanti. Penso che abbia trovato il suo posto nel mondo, dopo aver girato tanto”.

I tifosi viola possono sperare che Jordan diventi nei prossimi anni un simbolo della Fiorentina?: “Jordan ama tutto di Firenze, come detto: la città, i tifosi e tutto ciò che lo coinvolge ogni giorno. Sarebbe bello per lui crescere con la Fiorentina e diventare un simbolo”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008