L’agente di Lorenzo Venuti, Daniele Casciani, ha parlato ai microfoni di fiorentinanews.com,  del futuro del suo assistito, quest’anno in prestito al Benevento, dove ha fatto tanto bene, ma di proprietà della Fiorentina. Queste le sue parole:

“Aldilà della gioia per la promozione in A al primo colpo, c’è grande soddisfazione per tutta la stagione. Lorenzo è stato il primo, o comunque uno tra i primi giocatori voluti da Baroni la scorsa estate. Mi aspettavo che Lorenzo continuasse a crescere e lo ha fatto in quest’annata a Benevento. Ma secondo me può migliorare ancora tanto”.

“Se è pronto a tornare alla Fiorentina? Questo ancora non lo so, dovrò parlare sia con la Fiorentina che con il Benevento. Vedendo però gli acquisti degli ultimi giorni da parte della società viola, e la mia idea secondo la quale è bene crescere facendo un passo alla volta, direi che un altro anno a Benevento, in A, sarebbe la soluzione migliore”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008