La Fiorentina, nella serata di ieri, ha giocato il posticipo di Serie A contro l’Atalanta pareggiando per 1-1. Uno dei protagonisti della serata è stato l’estremo difensore viola Marco Sportiello autore della parata che ha neutralizzato il rigore del Papu Gomez.

La redazione di Firenzeviola.it ha contattato l’agente di Sportiello, Giuseppe Riso. Queste le sue parole:

Ieri grande partita di Sportiello. E’ felice della sua esperienza in viola fin qui?
“Marco è stato felice di indossare la maglia della Fiorentina fin dal primo minuto in cui è stato un giocatore viola. A Firenze si trova benissimo ed è molto carico per le partite a venire. Spera di continuare così e fare un grande campionato”.

E la partita di ieri…
“L’ho sentito oggi, e non è felice per la partita di ieri. Certo, è consapevole di aver fatto una grande prestazione, ma avrebbe preferito essere meno decisivo e portare a casa i 3 punti, che sono stati molto vicini alla Fiorentina”.

Adesso può puntare alla Nazionale?
“Marco è da un po’ di tempo che è nel giro della Nazionale, quindi credo che sì: nel futuro potrebbe avere chance in Nazionale. Al momento, in Italia, solo Buffon è ad un livello superiore. Gli altri se la giocano, e Sportiello è uno di questi”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008