Fiorentina, Ag. Pezzella: “I viola hanno insistito per lui”

Tifosi Fiorentina

L’agenti di German Pezzella, Martin Guastadisegno, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito al suo trasferimento alla Fiorentina:  “Siamo contenti, abbiamo chiuso stamattina, firmato e German è già ad allenarsi con il gruppo. Ha fatto tanto pur di venire in Italia, pur di venire a Firenze. Lo voleva lo Zenit, in Russia, ma ha dato priorità all’Italia e il progetto di Pioli lo ha conquistato”.

La Fiorentina non è stata però l’unica squadra a cercarlo:
“No, tanti club ci hanno chiamato, ma aveva fino a venti giorni fa la nostra idea era rimanere a Siviglia. Poi la Fiorentina lo ha cercato con forza, lo voleva fortissimamente e ha chiuso in tempi davvero rapidi”.

C’è stata o c’è ancora la possibilità di portare anche Paletta in viola?
“A me sarebbe piaciuto! C’era stato un contato tempo fa, ma nulla di approfondito”.

E quale sarà il suo destino?
“Se lo sapessi non farei il procuratore, ma il mago. Ad oggi è un giocatore del Milan, poi quello che accadrà non posso saperlo”.

Canale preferenziale per l’Italia?
“Non lo so davvero, ascolteremo tutte le proposte perché dopo 32 partite con il Milan abbiamo aspettative importanti”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008