Patrick Bastianelli, agente dell’attaccante della FiorentinaKhouma Babacar, ha fatto il punto sulla stagione del proprio assistito ai microfoni di Violanews.com:

“Sono molto felice e soddisfatto della stagione di Babacar. E’ cresciuto molto anche nel lavoro, nel sacrificio e nei movimenti che fa per la squadra, ha dimostrato di meritare di giocare con continuità e di essere ora un attaccante completo e pronto per essere protagonista. Ha raggiunto il suo obiettivo personale che si era prefissato ad inizio stagione, 14 reti. Ora mancano due partite alla fine della stagione e gli obiettivi sono quelli di arrivare almeno a quota 15 reti e di lottare fino alla fine per raggiungere l’Europa League. Solo dodici volte è partito dall’inizio in campionato in questa stagione, ma nonostante questo ha segnato 10 goal importanti, tra i quali la doppietta contro l’Inter… Sono numeri che testimoniano le qualità da bomber vero di Babacar. Ha dimostrato con i fatti e con i risultati di meritare la fiducia e di poter fare la differenza”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008