Fiorentina, accordo totale con Rocco Commisso: i dettagli

Si avvicina sempre il passaggio della Fiorentina nelle mani di Rocco Commisso, chiudendo così l’esperienza della famiglia Della Valle.

L’ufficialità, però, arriverà solo tra qualche giorno per via dei tempi tecnici da rispettare obbligatoriamente. Nella giornata di oggi, invece, c’è stato un ulteriore incontro per definire tutti i dettagli alla presenza dell’imprenditore italo-americano insieme al suo collaboratore più stretto Joe Barone e, soprattutto, con la dirigenza viola rappresentata dai fratelli Della Valle e Mario Cognigni, presidente operativo della Fiorentina .

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il passaggio della squadra viola i concretizzerà sulla base di milioni di euro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008