Filippo Inzaghi: “Berlusconi e Galliani? La mia fortuna. Tornare al Milan? In futuro chissà…”

L’allenatore del Venezia Filippo Inzaghi, fresco di promozione in Serie B, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, tra passato, presente e futuro. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “Al Milan, Berlusconi e  Galliani sono stati la mia fortuna in assoluto, ho fatto quindici anni fantastici lì, ho vinto tutto, mi hanno dato la possibilità grandissima di allenare il Milan“.

ANNO DA ALLENATORE – “Quell’anno da allenatore del Milan è stato fondamentale per la mia carriera, è stato difficile anche per Mihajlovic e Allegri. Quell’anno non ha scalfito le mie convinzioni ma le ha rafforzate. Sapevo che se avessi trovato un ambiente giusto per lavorare come negli Allievi e in Primavera con il mio staff, una squadra che mi avesse dato modo di esprimere le mie idee e le mie convinzioni sarei tornato a vincere. Così è stato, sono contento e vado avanti per la mia strada“.

FUTURO – Tutti sanno cos’è il Milan per me, ho avuto la fortuna di allenarlo. Se tornerei in futuro? Chissà…“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008