FIGC, Fabbricini: “Giusto chiedere lo stop del campionato”

FIGC Italia

Nel pomeriggio di ieri la FIGC ha deciso di rinviare la prima di Serie A delle sole squadre genovesi e questa giornata di calcio non vedrà giocarsi Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa.

Il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, ha voluto commentare le motivazioni dello stop ai microfoni di Raisport.

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com: “E’ legittimo chiedere di non giocare il campionato da parte di chi ha vissuto queste drammatiche giornate genovesi. Sabato é lutto nazionale e credo che ogni opinione riguardo un possibile rinvio sia corretta. Per quello che ho patito davanti alla tv, per le scene drammatiche che ho visto, avendo capito che la nostra vita e’ appesa a un filo, é indubbio che uno stop di riflessione ci vorrebbe”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008