FIGC, Fabbricini: “Grande risultato quattro squadre agli europei. Brave le società con i giovani”

Fonte: Tuttosport

Nonostante il periodo difficile del calcio nostrano, con la Nazionale maggiore fuori dai prossimo Mondiali di Russia 2018 e senza un reale commissario tecnico, il commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini si ritiene soddisfatto del movimento attuale, visti i successi dell’U17 e U19 maschile e femminile.

Sono delle dichiarazioni tuttavia un po’ a sorpresa rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali della Federcalcio: “Grande risultato delle squadre giovanili che testimonia la vitalità del calcio italiano a livello sia maschile che femminile.

Un plauso incondizionato alle nostre società che lavorano sui giovani con grande dedizione e rendono possibili queste grandi soddisfazioni internazionali”. A riportare le parole di Fabbricini è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.