FIFA, revocata la sospensione alla Federcalcio del Pakistan

FIFA

Passo indietro per la FIFA che ha revocato la sospensione alla Federcalcio del Pakistan, sanzione importa nel mese di ottobre a causa delle indebite interferenze di terze parti nella sua gestione.

La decisione, giunta in data odierna, è stata presa dopo il ritorno al pieno controllo della politica federale, avvenuto dopo che è stato nominato un amministratore dal tribunale. Dunque le squadre e i funzionari pakistana riavranno la possibilità di prendere parte a manifestazioni e incontri internazionali.

Tra le azioni che potranno ritornare ad essere fatte, rientra il voto per decidere il paese che ospiterà i Mondiali del 2026, per cui si deciderà il 13/06 in quel di Mosca; lo stato vincitore uscità tra Canada, Messico, Stati Uniti e Marocco. A riportare è RaiSport.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.