All’interno di questa rubrica andremo mano a mano ad analizzare diverse modalità con le quali ricavare profitti e crediti attraverso la Web App nei giorni di pre-lancio del gioco.

Le carte Ones to Watch sono quelle carte dedicate ai giocatori che sono stati protagonisti un importante operazione di mercato nella sessione di mercato estiva oppure invernale; alcune di queste carte sono già state annunciate, come ad esempio quella di Neymar, di Douglas Costa, di Bonucci, di Lukaku e di Lacazette. Queste carte hanno la particolarità di prendere i potenziamenti dalle carte speciali dedicate ai giocatori a cui sono dedicate.

Il metodo che ora andremo ad analizzare, tuttavia non richiede l’acquisto di nessuna carta Ones to Watch, ma bensì l’acquisto delle carte normali dei giocatori a cui sono dedicate queste cosiddette carte “nere”. Nei giorni precedenti all’uscita di queste carte, potrebbe quindi essere opportuno acquistare le carte normali dei giocatori precedentemente citati (ad esempio Bonucci); una volta che verranno rilasciati a partire dal 29 settembre i pacchetti con all’interno le carte Otw, non sarà infatti più possibile trovare le carte normali dei giocatori a cui queste carte speciali sono dedicate. La forma base di Bonucci sarà allora molto richiesta sul mercato, dal momento che non sarà più possibile trovarla nei pacchetti per almeno 1/2 settimane.

Oltre ai giocatori già annunciati nel corso dell’estate dalla Ea, non è assolutamente escluso che ci sarano versioni Otw anche di giocatori come Kessiè, Semedo, Tolisso, Bakayoko e Salah.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008