Si è disputata oggi la diretta, organizzata dalla EA SPORTS™, che ha dato la possibilità a tutti i fan della serie videoludica di FIFA di scoprire quelle che saranno le novità, principalmente inerenti alla modalità Ultimate Team, introdotte in FIFA 18, nuovo capitolo della serie sviluppato dall’etichetta della Electronic Arts legata alle simulazioni sportive.

Infatti, durante l’evento chiamato FIFA Ultimate Team (FUT) LIVE, sono state rivelate le Storie delle Icone FUT, personaggi giocabili che rappresentano calciatori leggendari ormai ritirati dall’attività professionistica.

Le Storie delle Icone FUT andranno ad espandere l’esperienza delle Icone, dando la possibilità ai giocatori di trovare ben tre versioni uniche di alcuni dei calciatori più forti di tutti i tempi da inserire nel proprio Ultimate Team. Inoltre, è stato annunciato che anche Ronaldinho entrerà a far parte della folta schiera di Icone già presenti su FUT, sbarcando nel gioco in, appunto, tre versioni (2002, 2004, 2010) ed andando ad affiancare altre leggende del calcio, munite sempre di tre versioni legate a tre anni differenti, come Maradona, Pelé, Yashin, Ronaldo Nàzario, Herny e Ferdinand.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008