Il Napoli è pronto a sfidare il Feyenoord, ormai fuori dai giochi, con la speranza di conquistare il passaggio del turno.

Gli olandesi arrivano a tale sfida casalinga con l’obiettivo di mostrare la propria crescita in tale competizione cercando di conquistare anche i primi punti utili. Il Napoli, invece, vista la sicura assenza di Lorenzo Insigne punta su Zielinski per garantire maggior imprevedibilità nel proprio reparto offensivo.

Ecco le probabili formazioni:

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. A dispo: Vermeer, St. Juste, Nieuwkoop, Haps, Kramer, Basacikoglu, Boetius. All.: Giovanni van Bronckhorst.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. A dispo: Sepe, Albiol, Rui, Ounas, Jorginho, Rog, Giaccherini. All. Maurizio Sarri.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008