VIDEO – Nuova follia di Felipe Melo, lui reagisce: “Ho solo difeso un mio compagno”

Torna a far parlare di se l’ex Inter Felipe Melo, ora in forze al Palmeiras, dopo un’espulsione nel match contro il Corinthians, valido per la Serie A brasiliana.

Tutto ha inizio da un intervento sulla fascia laterale destra nella quale vengono a contatto, duramente, due giocatori avversari. Da questo episodio scoppia una rissa nella quale Melo prima cerca di placare gli animi poi si fa trascinare e colpisce alcuni avversari e l’arbitro.

Da valutare sicuramente tutta la scena nella quale potrebbe esserci stato un colpo precedente ricevuto da Melo nel corso del parapiglia generale, fattore questo che potrebbe indurre il giudice sportivo a scontare parte della pena al giocatore del Palmeiras.

In ogni caso, Felipe Melo ha voluto rilasciare delle dichiarazioni a fine partita: “Penso di aver pagato un po’ per il mio nome. Sono molto calmo, perché penso che sia stata la prima volta che sono stato buttato fuori senza fare nulla. Quello che ho fatto è stato difendere la mia squadra, le immagini sono chiare. Ho difeso un mio compagno allontanando un avversario con la mia mano.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.