Fassone: Ritiro per capire valori Milan

Fassone

(ANSA) – MILANO, 19 DIC – “Questi giorni di ritiro insieme assumono un rilievo speciale per parlarci, stare insieme, scoprire cosa non va e risolvere i problemi. Perché questo gruppo ha bisogno di capire il valore di essere al Milan”. Così l’ad del club rossonero, Marco Fassone, motiva la scelta di spedire la squadra in ritiro “fino a data da definirsi”.
“Abbiamo annullato la cena di Natale, perché non c’erano le condizioni per festeggiare, né fingere che non fosse successo niente – aggiunge Fassone, dal palco della presentazione del libro del giornalista Carlo Pellegatti ‘Favole portafortuna per tifosi milanisti da 0 a 99 anni’ -. Abbiamo lasciato passare la serata di domenica, c’è stato un momento di grande depressione: pensavamo ci fosse lo spirito giusto, eravamo preparati e convinti che potessimo svoltare”.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008