Caserta-Juve Stabia, non è ancora finita: le ultime

Novità in merito al futuro di Fabio Caserta sulla panchina della Juve Stabia

Il futuro di Fabio Caserta potrebbe ancora essere alla Juve Stabia. Il club campano, in queste ultime ore, starebbe provando a trattenere il tecnico a Castellammare di Stabia, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio. Le vespe, infatti, sono sicure di poter riuscire a convincere l’ex calciatore del Catania a rimanere. Per provare ad arrivare al tecnico, il Frosinone starebbe pensando di offrire una contropartita tecnica ai neopromossi in serie B.

Sono invece più sicure alcune testate e pagine stabiesi, tra cui Vivicentro e Stabia Fan Page, secondo cui il tecnico al 99% rimarrà sulla panchina della Juve Stabia. Caserta avrebbe deciso di non abbandonare il club con il quale ha raggiunto una storica promozione in serie B: una scelta di cuore, di vita, la sua. Il mister avrebbe rifiutato un contratto importante offerto dai cicioari per firmare il rinnovo con la Juve Stabia al fine di proseguire un progetto iniziato due anni fa e che pare destinano a continuare anche per la prossima stagione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008