(ANSA) – ROMA, 23 APR – La finale della Coppa d’Inghilterra (FA Cup), il 27 maggio a Wembley, sarà un derby londinese tra Chelsea ed Arsenal. Alla squadra di Antonio Conte, qualificatasi ieri grazie al successo per 4-2 nell’altra stracittadina con il Tottenham, si sono aggiunti oggi i ‘Gunners’, che hanno battuto il Manchester City per 2-1 dopo i tempi supplementari. Andata in vantaggio con Aguero al 17′ st, la squadra di Pep Guardiola si à vista raggiungere nove minuti dopo, quando Nacho Monreal ha colpito su assist di Oxlade-Chamberlain. Di Alexis Sanchez al 10′ del primo supplementare la rete decisiva. Con quella di oggi sono venti volte, un record, che l’Arsenal si qualifica per la finale della più antica competizione calcistica del mondo.

 

 

 

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008