VIDEO – Lite tra un commentatore Sky e un tifoso: lui sputa e colpisce una ragazzina

Dopo la fine del big match di Premier League tra Manchester United e Liverpool – partita che ha visto imporsi gli uomini di Mourinho su quelli di Klopp grazie a una doppietta magistrale di Marcus Rasfhord – un tifoso dello United ha casualmente incontrato per strada Jamie Carragher, ex calciatore del Liverpool.

L’uomo, con a bordo la figlia 14 enne, ha iniziato a schernire l’ex calciatore, oggi commentatore di Sky Sport UK, ripetendogli il risultato della partita. Quest’ultimo, visibilmente infastidito, ha reagito sputando da macchina a macchina, colpendo la ragazzina che viaggiava col padre.

Il video è stato successivamente pubblicato dal Mirror ed è anche costato il licenziamento da Sky, che non ha tollerato il gesto di stizza del’ex Reds. Carragher si è poi successivamente scusato su Twitter, ma ciò non è bastato per salvare il suo posto da commentatore.

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.