VIDEO – Caner Erkin finisce nei guai: rischio carcere per l’ex Inter

erkin

Si può dire che l’esperienza italiana di Caner Erkin con la maglia dell’Inter non sia stata di quelle più fortunate: dopo essere approdato a parametro zero a giugno, una volta giunto Frank De Boer sulla panchina nerazzurra il difensore è stato subito ceduto in prestito.

La sua cessione si è concretizzata con il passaggio a titolo temporaneo prima, per poi essere in via definitiva, al Besiktas. Nelle ultime ore il laterale mancino si sarebbe reso protagonista di un brutto quanto singolare episodio che gli potrebbe costare caro legalmente parlando, rischiando addirittura di finire in carcere.

Nel corso della gara tra Besiktas e Istanbul Basaksehir, il turco avrebbe insultato e minacciato un arbitro l’arbitro; di conseguenza, l’ex interista sarebbe stato accusato di aver insultato un funzionario responsabile dell’ordine pubblico, e hanno chiesto da uno ai due anni di carcere per il giocatore. A riportare è Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.