I tifosi della Juventus continuano a sognare l’arrivo di Cristiano Ronaldo ma questa volta ci mette lo zampino un ex bianconer, Patrice Evra.

Il calciatore, durante una live sul suo profilo Facebook, ha voluto dare alcuni consigli a CR7 sul perchè deve scegliere la Juventus.

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com:  “Non ho ancora parlato con lui, ma se vuole giocare fino al 2050 la Juventus è la scelta giusta.Io ringrazierò sempre la Juventus, è soltanto grazie a questa squadra se ho continuato a correre e vincere dopo l’esperienza con il Manchester United. Sarà sempre nel mio cuore. Quindi, Cristiano, fai la scelta giusta e sappi che i tifosi italiani ti vorranno un gran bene. Ma sappi anche che dovrai fare dei sacrifici. Quando vai alla Juve devi sempre lavorare duro perché non esistono vacanze. Un piccolo messaggio per i miei amici juventini, vi amo per sempre”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008