Europa League, Crespo: “Lazio, girone tosto”

Tifosi lazio

Intervistato dai microfoni di SkySport , l’ex attaccante Hernan Crespo ha commentato il sorteggio dei gironi di Europa League di oggi.

L’argentino si è soffermato soprattutto sul gruppo della Lazio. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: “Girone veramente tosto per la Lazio, ma non è così scontato, deve stare attento. Vorrei tornare a vedere le squadre italiane vincere, perché dal nostro successo col Parma sono passati 20 anni, è davvero tanto”.

Higuain o Immobile: chi sarà maggiormente decisivo?
“Sarà interessante per il futuro della Nazionale vedere Ciro in partite internazionali. Per Higuain, dopo tanti anni di Champions, fare l’Europa League non sarà un problema. Penso comunque che lo vedremo più in campionato”.

La favorita secondo te?
“Ci sono squadre di blasone, se le grandi squadra decidono di puntarci possono portare a casa la coppa. Lo stesso Chelsea, vediamo se Sarri punterà all’Europa quest’anno. Il Siviglia è specializzato in coppe”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008