Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato che l’andata del play-off per l’accesso alla fase a gironi della Uefa Europa League contro il Shkëndija non si giocherà, come inizialmente previsto, alla Telekom Arena di Skopje. Ecco il comunicato:

“Un altro avversario dell’est sulla strada europea del Diavolo: dopo i romeni del CSU Craiova, saranno i macedoni del KF Shkëndija i nostri prossimi sfidanti nei Playoff di Europa League. Così ha deciso l’urna di Nyon. La gara di andata si giocherà a San Siro giovedì 17 agosto: calcio d’inizio alle 20.45. La sfida di ritorno, invece, verrà disputata giovedì 24 agosto alla Telekom Arena di Skopje (capienza superiore ai 33.000), stadio che ospiterà la finale 2017 della Supercoppa UEFA”.

Pare che la Telekom Arena sia già impegnata il 17 Agosto e quindi si è deciso di ricorrere a questa soluzione.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008