€uroGoal – Roma, Hugo Boss nuovo fashion partner giallorosso

Hugo Boss Roma

La Roma cambia abito. La società giallorossa, infatti, ha da poco annunciato la nuova partnership con il noto brand Hugo Boss. L’accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra.

“Il team indosserà per la prima volta la collezione BOSS per il campionato di Serie A 2017-18 e in tutte le occasioni ufficiali del club nella stagione, incluse le competizioni europee” si legge nel comunicato diffuso dalla Roma.

“HUGO BOSS, che con il club tre volte campione d’Italia condivide il carisma, il dinamismo e la precisione, ha messo a disposizione della squadra giallorossa le sue abilità sartoriali e la passione per il comfort per rinnovare l’immagine della squadra all’insegna dello stile ed eleganza”.

L’AS Roma è una squadra di alto livello con giocatori eccezionali e un eccellente partner per il nostro marchio. Siamo lieti di vestire con look esclusivi una della più famose squadre al mondo”, afferma Volker Herre, Direttore Generale Sud Europa di HUGO BOSS.

È un onore associare il nostro nome con quello di un brand di indiscusso prestigio e di rilevanza internazionale. Quello che ci unisce sono i valori come l’innovazione, l’accuratezza e la ricerca dell’eccellenza. Siamo molto felici di avere HUGO BOSS come nostro nuovo partner”, dichiara Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma.

La Roma si aggiunge al portfolio di sponsorizzazioni del brand: HUGO BOSS infatti è già partner di club calcistici famosi nel mondo come il Real Madrid, il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco e lo Spartak Mosca.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008