Ormai è chiaro, nessuno vuole cominciare il campionato senza Mbappé. Il talentuoso attaccante del Monaco è dato in partenza ma non sono tutti d’accordo. Vladim Vasilyev, vicepresidente del Monaco, ad esempio ha dichiarato: “Mbappé prenderà la propria decisione, ma fino a oggi non ha mai espresso la volontà di andare via. La questione non è solo di carattere economico, ma è più articolata“.

Fino ad oggi sembrava che in vantaggio su tutte le pretendenti fosse il Real Madrid: partito Morata serve qualcuno di tutto rispetto lì davanti e si pensava che dietro ai Blancos ci fossero i soliti Blaugrana.

In realtà è forte sul ragazzo il Manchester City. Secondo indiscrezioni inglesi si sarebbe arrivati ad un’offerta di 168 milioni per il ragazzo, poco più che diciottenne, francese. Proprio il giovane d’origini camerunensi è stato avvistato a Manchester stamattina insieme a Leroy Sané. Amicizia? Suggestione di mercato? Staremo a vedere. Ciò che è certo è che il ragazzo si trova lì per girare uno spot.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008