Ever Banega ce l’ha fatta: è tornato a Siviglia. Stando a quanto ha detto in conferenza stampa, il ventinovenne di Rosario non voleva altro: “La mia prima scelta è stata quella di sposare il progetto del Siviglia. Rispetto alla mia prima esperienza qui posso fare quanto ho fatto fino a 2 anni fa, o anche meglio“. I tifosi che lo aspettavano in aeroporto, ora lo aspettano in campo quindi.

Parlando della sua ex squadra l’argentino ha detto”È stata un’esperienza nuova, non sono triste per essere andato via. Non vedo l’ora di lavorare al meglio per questo club. La mia è stata una scelta di cuore, era il momento giusto per andare via dall’Inter, ma questo adesso è il passato“.

Il centrocampista trova ache l’opportunità di parlare delle altre trattative – più o meno reali – che lo avevano visto protagonista”Il Psg è stata una possibilità concreta? Non c’è mai stato nulla – e continua precisando – la mia prima scelta è sempre stata il Siviglia, ci sono stati contatti continui e alla fine tutto è andato bene“.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008