Esteban Cambiasso ha deciso di ritirarsi a 37 anni: l’ex centrocampista del Real Madrid, secondo quanto riportato dal quotidiano argentino El Clarin, potrebbe continuare la propria carriere nel mondo del calcio da allenatore.

Si tratterebbe di una nuova avventura per il terzo argentino più vincente di sempre: sulla propria bacheca, infatti, vi sono 24 trofei, dopo Messi (31) e Di Stefano (26).

In Italia, oltre ai cinque scudetti vinti consecutivamente con l‘Inter, è stato uno dei protagonisti del triplete nerazzurro, entrando nel cuore dei tifosi.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008