Dopo l’avventura con il Goa in India, conclusasi ufficialmente il 14 gennaio 2017, Arthur Antunes Coimbra, meglio noto come Zico, è pronto a tornare in panchina.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da noi di Novantesimo.com, ‘O Galinho’ ripartirà dalla Cina: un club della Chinese Superleague ha infatti avanzato un’offerta concreta all’agente dell’ex Udinese e l’accordo non è affatto lontano.

Per arricchire il proprio palmares da allenatore, che conta già due campionati, due coppe nazionali e due supercoppe, Zico ripartirà dunque dal campionato cinese, dove si misurerà con ex campioni che si sono seduti in panchina come gli italiani Fabio Cannavaro e Fabio Capello, Paulo Sousa e l’ex Manchester City e Real Madrid Manuel Pellegrini.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.