ESCLUSIVA – Virtus Entella, Ag. Petrovic: “Tomi resta al 100%”

Dopo un anno in prestito tra Rimini e Pro Vercelli, l’attaccante croato classe ’99 Tomi Petrovic è stato aggregato nuovamente alla rosa della Virtus Entella in estate.

Noi di Novantesimo abbiamo interpellato Gian Luca Bagni, suo agente, che ha ha rivelato il futuro del talento scuola Dinamo Zagabria in esclusiva ai nostri microfoni.

Dopo la breve parentesi alla Pro Vercelli, Tomi Petrovic è tornato alla Virtus Entella prendendo parte al ritiro dei liguri: c’è una possibilità che il giovane possa restare alla corte di Tedino oppure l’idea è quella di un nuovo prestito per garantire più minutaggio al ragazzo?

“Petrovic piace moltissimo al mister, che ha chiesto espressamente di tenerlo. Rimane alla Virtus Entella al 100%”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008