Reduce da una stagione in Serie D con la maglia del L’Aquila, il futuro di Manfredo Pietrantonio resta ancora un’incognita. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Novantesimo.com, il Pescara – club proprietario del cartellino del giovane – dovrà decidere se offrire o meno il pre-contratto al classe 1998.

Difficile che il giovane terzino resti alla corte di Zdenek Zeman in vista della prossima stagione. Per il ragazzo – che, nonostante la giovane età, vanta una discreta esperienza con 38 presenze in D – potrebbero aprirsi le porte della Lega Pro, dove sarebbe pronto a giocarsi le sue carte.

Da non sottovalutare l’ipotesi di un ritorno a L’Aquila, dove il tecnico Battistini nutre una grande stima nei suoi confronti. Se dovessero sorgere delle problematiche per l’approdo in terza serie, quella rossoblù risulterebbe una delle opzioni preferite per una nuova stagione in Serie D. Tuttavia, per il ritorno nel capoluogo abruzzese sarebbe prima necessaria la risoluzione della questione societaria.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008