Oggi a Firenze va in scena il Festival del calcio. Noi della redazione di Novantesimo.com siamo presenti e abbiamo intercettato ai nostri microfoni Darwin Pastorin.

Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni, a partire dal suo libro a breve in uscita fino al campionato in corso. Ecco le sue parole:

“Lettere ad un giovane giocatore è una lettera ad un calciatore di oggi ed è il seguito di Lettere a mio figlio sul calcio, libro che scrissi anni fa per Mondadori. Si tratta di una riflessione sul calcio di quando ero ragazzo io ed è una riflessione pensando ad un giovane calciatore nel calcio di oggi ed io dico di si nonostante tutto. Nel calcio di oggi il marketing ha preso il posto del football e l’affare ha sostituito la fantasia, ma quando inizia la partita sopratutto noi di una certa età riprendiamo la fantasia di un tempo. Serie A? Vedo un duello tra Juventus e Napoli, ma credo che sicuramente sarà un campionato ricco di sorprese”. 

 

Dal nostro inviato: Giovanni Fiorentino.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008