Negli ultimi giorni ci sono stati diversi eventi che hanno scombussolato il mondo Inter. L’esonero di Stefano Pioli ed il contemporaneo arrivo di Walter Sabatini come coordinatore delle società Suning hanno spiazzato sia i tifosi che gli addetti ai lavori, ma la società è già al lavoro per trovare il tecnico della prossima stagione.

Oltre ai nomi ormai noti di Conte, Simeone e Spalletti secondo nostre fonti la società nerazzurra avrebbe messo nel mirino anche il tecnico spagnolo del Manchester City Pep Guardiola ed in questi giorni ci sarebbe stato un contatto tra le parti.

 

Antonio Le Rose

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008