ESCLUSIVA – Napoli, Allan e i dubbi sul suo futuro: il brasiliano incerto sulla sua permanenza

allan

Nonostante gli ultimi rumors di calciomercato che parlano di rinnovo, il futuro di Allan a Napoli è tutt’altro che certo. Il giocatore negli ultimi mesi è stato accostato al Psg, in particolare a Gennaio, ma con l’arrivo di Leonardo il club transalpino sembra dirigersi su altri obiettivi.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il giocatore appare ancora turbato dai rumors di mercato ed avrebbe ribadito ad amici di non conoscere il suo futuro e non sapere se resterà a Napoli.

Il mercato del Napoli è in subbuglio e gli azzurri sono in trattativa su diversi tavoli. La società ha ribadito negli ultimi giorni che non sono arrivate offerte per il calciatore, ma che ascolteranno tutte le proposte.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008