ESCLUSIVA – L’Inter ha il sì di Kumbulla e dell’Hellas: affare fattibile

Marash Kumbulla ora è molto vicino ad un possibile passaggio all’Inter. Il difensore dell’Hellas Verona, messosi in luce quest’anno a suon di grandi prestazioni, ha dato il suo sì alla società interista per approdare a Milano, come raccolto dalle nostre fonti vicine alla società interista.

La difesa a 3, il progetto vincente e la voglia di lanciare giovani nel reparto difensivo da parte di Antonio Conte (vedasi Bastoni) sono state le principali motivazioni per cui l’albanese ha deciso di trasferirsi a Milano, rifiutando la Juventus e la Lazio, come pronosticato nell’editoriale dedicato al giovane classe 2000 pubblicata sul nostro sito.

Ora la palla passa direttamente alla società nerazzurra, la quale deve decidere se effettuare l’affondo decisivo per acquistare Kumbulla per una cifra vicino ai 30 milioni (questo l’accordo raggiunto con l’Hellas Verona), con il giocatore che andrà a guadagnare attorno ai 2 milioni di euro annui per 5 anni.

Rimane solo da attendere e capire se i nerazzurri daranno la priorità a questo affare o se, in caso contrario, si concentreranno su altre trattative perdendo la corsia preferenziale ottenuta per l’albanese.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008