Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione di novantesimo.com, in questi giorni la Lazio avrebbe ricevuto diverse richieste dall’estero per Bastos, centrale difensivo biancoceleste. Cosa nota anche ad altre redazioni.

Vi raccontiamo altre novità sul fronte uscite in casa Lazio. Bastos e non solo, dato che sarebbe forte l’interesse anche per un altro difensore laziale, Wallace. L’idea secondo le ultime voci è quella di farne partire soltanto uno, così da non smantellare la rosa.

Eppure la pista che porta ad una mini rivoluzione in difesa – iniziata con l’addio di De VriJ – non è così impossibile, Lotito valuterà le cifre offerte dopo aver ricevuto proposte ufficiali. Seguiranno aggiornamenti.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.