Il ritorno di Bonucci alla Juventus è un affare veramente vicino a concludersi con esito positivo, con l’attuale difensore capitano del Milan che dopo una sola stagione in rossonero è pronto a fare il percorso inverso e ritornare a Torino.

Secondo quanto raccolto da noi di Novantesimo da fonti vicine alle società rossonera, il clamoroso ritorno sarebbe in via di definizione e mancherebbero ora mai solo i dettagli per quello che potrebbe diventare, dopo Cristiano Ronaldo, un altro grande colpo di mercato in casa Juventus.

Non sono ancora note eventuali contropartite e cifre dell’affare, ma sempre secondo quanto raccolto dalle nostre fonti, il Milan avrebbe ottenuto una corsia preferenziale, abbiamo ricevuto conferme sulla creazione dell’asse riportato da altri media nei giorni scorsi, sui giocatori in esubero dalla Juventus, tra i quali ci sarebbero Higuain e Pjaca (al momento), obiettivi rossoneri, anche se il sogno è Caldara.

Calciatori che potrebbero essere utili per far cassa in casa bianconera a breve potrebbero diventare occasioni, ed appetibili, ai rossoneri. Cartellini a breve sul piatto. Quel che conta è che però Bonucci-Juventus non è più soltanto una suggestione di calciomercato estivo ma un’ ipotesi concreta, reale e vicina alla conclusione.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.