ESCLUSIVA Inter, si lavora al grande colpo: spunta un’idea incredibile dalla Spagna, si pensa a Griezmann!

Griezmann

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra (CLICCA QUI), in casa Inter si lavora al grande colpo di calciomercato. L’obiettivo primario è Niccolò Barella, sempre più vicino al club milanese, ed in attesa di ufficializzare Diego Godin la società vede anche altre piste sul calciomercato.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione l’Inter è al lavoro anche sul reparto offensivo dove Zhang vorrebbe regalare un grande centravanti al nuovo tecnico e, oltre ai rumors su Romelu Lukaku, spunta una pista che ha quasi dell’incredibile.

Visto le difficoltà per il suo passaggio al Barcellona con lo spogliatoio che non gradisce il possibile neo acquisto, l’Inter sta pensando ad Antoine Griezmann, attaccante della Francia e dei Colchoneros. La pista è davvero molto complicata, il giocatore ha una clausola da 120 milioni di euro ed un ingaggio super e l’arrivo del campione transalpino implica la cessione di Mauro Icardi, necessaria per finanziare l’arrivo del campione. L’ingaggio di quasi 20 milioni preoccupa e non poco, ma il recente Decreto Crescita e la possibilità di realizzare un colpo da sogno da regalare ai tifosi intriga e non poco Suning e tutta la famiglia nerazzurra.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008