ESCLUSIVA – Inter, dopo Conte si lavora ad un top player da sogno, grazie ad un nuovo decreto: Griezmann in pole ma non è solo

L’Inter è determinata a dare battaglia alla Juventus nella prossima stagione e vista l’uscita dal Settlement Agreement sta già lavorando in grande. In primis è stato acquistato come nuovo tecnico Antonio Conte, un vero e proprio top manager, il quale sarà l’allenatore più pagato in Italia grazie al nuovo “Decreto Crescita” che permetterà alle casse nerazzurre di garantirgli 12 milioni di euro annui per 3 stagioni (bonus compresi).

Proprio grazie a questa nuova normativa Suning vorrebbe regalare un grande colpo ai suoi tifosi. Pochi giorni fa, con una nostra esclusiva, vi parlavamo di come fosse possibile il grande colpo Griezmann all’Inter: tramite fonti della nostra redazione il francese sarebbe uno dei papabili sogni nerazzurri, ma non l’unico.

L’Inter infatti starebbe lavorando ad un colpo stellare, di quelli che sforano la soglia dei 100 milioni di euro, per regalare un nuovo top player a Conte e ai tifosi. Griezmann sicuramente è in pole position visto il suo addio certo al Barcellona, ma non dimentichiamo che anche Bale vuole lasciare il Real Madrid come detto da lui stesso, cosi come Mbappè potrebbe valutare un addio al PSG. Quel che è certo è che il club nerazzurro vuole far sognare i propri tifosi e non si farebbe spaventare dagli ingaggi, grazie proprio al “Decreto Crescita”, che permetterebbe di pagare una cifra lorda decisamente inferiore rispetto a quanto accadeva solo un mese e mezzo fa.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008