ESCLUSIVA – Inter, Conte ha già firmato: i dettagli

Conte

Antonio Conte sarà l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione, sia che i nerazzurri si qualifichino in Champions League battendo l’Empoli o, nel caso peggiore, non riescano a centrare l’accesso per la coppa dalle grandi orecchie.

Stando a quanto raccolto da noi in esclusiva tramite fonti vicine alla società, il contratto che annuncerà Conte come nuovo allenatore dell’Inter sarebbe già stato firmato venerdi 17 maggio e, nel caso in cui i nerazzurri avessero battuto il Napoli e centrato la Champions League, il tecnico pugliese sarebbe già stato annunciato. Non sono state rese note le cifre e la durata del contratto.

L’ipotesi Juventus per l’ex C.T della Nazionale italiana è definitivamente tramontata a causa di Andrea Agnelli che non ha voluto il suo ritorno. Inter e Conte sono dunque pronti ad iniziare un nuovo ciclo assieme anche se prima i nerazzurri dovranno blindare la qualificazione alla prossima Champions League.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008